INT-097817

ADDETTO/A CONTABILITA', AMMINISTRAZIONE E POST VENDITA AL 100%

  • Ticino

  • radio_button_unchecked
  • Amministrazione / Segreteria / Accoglienza

  • radio_button_unchecked
  • Full-time fisso


Per un'importante realtà attiva nel settore impiantistica termoidraulica, Flexsis SA ricerca un/una Addetto/a Amministrazione e Post-Vendita, una figura precisa, organizzata e orientata al cliente, capace di gestire attività amministrative e supportare con efficienza il servizio post-vendita.

Descrizione della missione

  • Gestione amministrativa generale (corrispondenza, archiviazione, gestione documenti
  • Gestione debitori e creditori
  • Gestione contabilità generale
  • Gestione salari e oneri sociali
  • Supporto alla gestione degli ordini, conferme e bollettazione
  • Apertura, monitoraggio e chiusura delle pratiche post-vendita
  • Coordinamento interventi tecnici e gestione dei rapporti con clienti e fornitori
  • Registrazione dati, aggiornamento database e  fatturazione
  • Assistenza telefonica e via mail per richieste post-vendita
  • Supporto al team interno e collaborazione con i reparti tecnici

Profilo richiesto

  • Formazione commerciale o esperienza equivalente in ambito amministrativo e contabile
  • Preferibile esperienza nel post-vendita o in settori tecnici (impiantistica, termoidraulica, servizi tecnici)
  • Ottime capacità organizzative e gestione delle priorità
  • Spiccate doti comunicative e forte orientamento al cliente
  • Buona padronanza degli strumenti informatici (MS Office, posta elettronica)
  • Precisione, affidabilità e approccio proattivo 
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team

Il vostro contatto

  • home FLEXSIS - LOCARNO
  • personFlexsis Locarno
  • quick_reference_allRiferimento: INT-097817
  • calendar_todayPubblicato il:
Applicare

Siete interessati a questo lavoro?

Applicare