INT-088461

Head of Help Desk

  • Tessin

  • radio_button_unchecked
  • Informatique / télécommunications

  • radio_button_unchecked
  • Fixe - Temps plein

Per importante azienda cliente del mendrisiotto siamo alla ricerca di un:
HEAD OF HELP DESK


Description de la mission

La risorsa inserita si occuperà di:

  • Supervisione e gestione operativa del team help desk
  • Gestione del magazzino ricambi del reparto IT
  • Supporto tecnico di primo livello agli utenti interni
  • Installazione, configurazione e mantenimento di hardware e software aziendali
  • Diagnostica e risoluzione di problemi relativi a PC, stampanti, periferiche e reti
  • Gestione account utente e permessi nei sistemi aziendali (Active Directory, EntraID)
  • Gestione degli aggiornamenti Windows ed applicazioni di terze parti
  • Documentazione procedure, soluzioni ai problemi e aggiornamento guide tecniche
  • Collaborazione con il team IT per migliorare i processi di supporto e l'efficienza operativa
  • Monitoraggio e segnalazione di eventuali problemi di sicurezza informatica


Profil attendu pour l'emploi

Si richiede:
  • Diploma o laurea in Informatica o discipline affini
  • Esperienza lavorativa di almeno 5 anni in posizione simile
  • Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Microsoft 365, EntraId, InTune
  • Familiarità con strumenti di ticketing per la gestione delle richieste di supporto
  • Conoscenza delle reti informatiche (TCP/IP, VPN, Wi-Fi, LAN)
  • Buone capacità comunicative e di relazionarsi con le persone
  • Capacità di troubleshooting e problem-solving
  • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta

La nostra offerta

Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda.


Votre contact

  • home FLEXSIS - MENDRISIO
  • personFlexsis Mendrisio
  • quick_reference_allRéférence: INT-088461
  • calendar_todayPublié le:
Postuler maintenant

Ce job vous intéresse?

Postuler maintenant